Sono stato via pe run po’…

Eh si, sono stato via un po’.

Come mai? Non lo so sinceramente. Ho ripreso a scrivere sull’altro blog, quello su cui scrivo con nome e cognome.

Eppure oggi tornando su queste pagine mi e` venuta un po’ di tenerezza. Voglio dire… E` una sorta di orgoglio paterno, tipo. Quindi ho deciso che porterò avanti questo blog, piu` o meno regolarmente, pero` non voglio abbandonarlo. 

Sono cambiate un po’ di cose dall’ultimo post, devo ammetterlo.

Ho trovato un po’ di pace interiore. Voglio dire, sono più tranquillo, meno irrequieto verso il resto del mondo. Quasi non-pessimista (dire quasi ottimista sarebbe troppo, dopotutto).

Ho cambiato un po’ di cose, ho capito un po’ di cose.

E di Lei, vi chiederete? La mia migliore Amica, oggetto di tante parole?

Lei è ancora accanto a me, e non potrebbe essere diversamente dato che mi sento legato a lei in una maniera indescrivibile.

Però ultimamente,  sarà una sua abilità, non mi sto sentendo troppo attaccato a lei, non mi da motivo di essere geloso.

Anche se sotto sotto io so che e` Lei che amo, anche se e` solo un’ "amica".

Detto questo, la mia temporanea tranquillita` mi ha dato anche abbastanza lucidita` per schedulare una tabella dello stato attuale dei miei "impegni a lungo termine" che scadono nel breve termine, e quindi penso che nei prossimi giorni saro` indaffaratissimo con il completare gli stessi.

Bye per ora, non mi sta piu` andando di scrivere =)

 

 

Elric

This entry was posted in Life, Sentimenti. Bookmark the permalink.