Monthly Archives: January 2009

Pino Scotto

Muahahaha mi sto crepando di risate!! Pino scotto e un grande!   Elric

Posted in Generale, Life | Comments Off on Pino Scotto

ThinkPad

Voglio un ThinkPad. Mi piace il 240x, oppure l’x31 o l’x41. Mi servono soldi ๐Ÿ˜›   Elric

Posted in Generale | Comments Off on ThinkPad

Pocket Perl

Ieri ho comprato Pocket Perl, by Stefano Rodrighero. È un bel volumetto. larsen++ Elric

Posted in Life, Perl | Comments Off on Pocket Perl

WebDesigning

Riflettevo in questi giorni la mia voglia di andar via di casa a 18 anni (una cosa che sogno sin da quando ero bambino). Cosa farò per vivere? Tralasciando la questione economica generale (e che cazzo, proprio quando io tra … Continue reading

Posted in Life, Scuola | Comments Off on WebDesigning

Planning… tiriamo le somme…

Ok, è lunedì 26. Mi pare di aver letto la parte del libro su i circuiti in corrente continua. Mi pare perchè non ne ricordo, così a bruciapelo, quasi niente. Quindi segno negativo (-1). Linguaggio C… Non sono arrivato al … Continue reading

Posted in Generale, Life | Comments Off on Planning… tiriamo le somme…

Esercito

Ho deciso di arruolarmi nell’aereonautica dopo la scuola superiore. Elric

Posted in Annunci, Life | Comments Off on Esercito

Una persona speciale

È stata una brutta serata, non c’è che dire. I motivi sono gli stessi del post precendente. Questo post, anche se probabilmente Lei non lo leggerà mai dato che è anonimo (e così voglio che rimanga, sebbene non mi piaccia … Continue reading

Posted in Life | Comments Off on Una persona speciale

Saccenza

Primo post della serata. Ok, si comincia. Penso di potermi definire un tipo abbastanza sveglio o almeno non troppo dormiente (perlomeno quando sono fuori dal letto) ed in passato mi è capitato di primeggiare a scuola in alcune materie (in … Continue reading

Posted in Annunci, Life, Scuola | Comments Off on Saccenza

Planning

Io sono uno che comincia cento cose e non ne finisce una. O che cmq ne finisce molte poche delle tante iniziate. Tipo… Mi vorrei interessare di radio, di programmazione in C e C++, di NetBSD, di GNU/Emacs… E invece … Continue reading

Posted in GNU/Linux, Life | Comments Off on Planning

Yes man!

Cominciamo a dire qualcosa di me. Visto che questo sarà il mio nuovo blog devo abituarmi a scrivere qui. Il mio vecchio blog lo avevo su Blogger.com (quindi piattaforma Google… un’altro mondo rispetto a NoBlog). L’ho chiuso per alcuni motivi… … Continue reading

Posted in Life | Comments Off on Yes man!