Planning

Io sono uno che comincia cento cose e non ne finisce una. O che cmq ne finisce molte poche delle tante iniziate.

Tipo… Mi vorrei interessare di radio, di programmazione in C e C++, di NetBSD, di GNU/Emacs… E invece sono ancora su Debian, non programmo e non mi intendo di radio ed uso ancora Vim.

Quindi visto che sto riflettendo che mettersi una sera a studiare tutto e subito non è una cosa intelligente, ho deciso che inizierò a spezzettare quello che voglio fare… Mi darò delle scadenze.

Tipo… Radiotecnica: Per il 25 gennaio devo aver letto tutta la parte del libro relativa ai circuiti in Corrente Continua (pagina 34).

Linguaggio C: Per il 25 gennaio devo aver letto capitolo uno e due del libro che sto seguendo (il K&R).

NetBSD… sostanzialmente dovrei usarlo. 

GNU/Emacs … Sto scaricando il libro…

Vorrei anche imparare qualcosa di Perl.. Ma devo anche lasciarmi un po’ di tempo per studiare ๐Ÿ˜›

E niente… Diciamo che per ora stop.

Vediamo fino al 25 gennaio cosa riesco a fare.

 

Elric

This entry was posted in GNU/Linux, Life. Bookmark the permalink.