Monthly Archives: March 2009

Crack…

Che succede quando senti crack e capisci che non sei da solo?   Lo so che sei lì… Se vuoi giocare con me… Vedremo… Prendimi… Fammi vedere cosa sai fare…

Posted in Life | Comments Off on Crack…

Sempre il solito…

E beh si, io sono un po’ stupido. Con la mia migliore amica poi, visto che non ne ho più parlato, ci siamo riavvicinati. E, che mi si creda, per alcuni giorni sembrava tutto così perfetto. È stato come volare … Continue reading

Posted in Life, Ragazze, Sentimenti | Comments Off on Sempre il solito…

Quando non sai che dire… #1

Ogni tanto capitano quelle cose che ti lasciano così, senza parole. E non sai che dire. Sarò breve, qualche giorno addietro una persona a cui voglio molto bene mi ha detto che una persona a lei molto cara ha una … Continue reading

Posted in Generale, Life | Comments Off on Quando non sai che dire… #1

Git o qualcos’altro ?

In questi giorni ho approfondito molto Git ed ho cominciato a comprendere realmente cosa vuol dire usare un VCS. Sebbene nei miei progetti io non abbia ancora avuto la necessità di creare e mergere dei branch (anche se ho capito … Continue reading

Posted in Git, Programmazione | Comments Off on Git o qualcos’altro ?

Sviluppare con Git via SSH.

Ci ho messo un pochetto a capire come si fa, ed oggi ho fatto davvero tardi (eh, sono le tre e mezza di mattina) ma finalmente ho capito come si crea un repository pubblico con git. Innanzitutto ci serve un … Continue reading

Posted in Git, Programmazione | Comments Off on Sviluppare con Git via SSH.

Pino e gli anticorpi

Muahahaha Pino e gli Anticorpi mi fanno sognare! Ieri sera hanno parodiato per esempio il film 300… Assolutamente meraviglioso! Su youtube purtroppo ci sono solo dei video che sono un po’ sballati… È un peccato perchè ieri era proprio una … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Pino e gli anticorpi

Radio && HamSphere

A volte si chiedono consigli ma poi non li si seguono. A me capita un botto di volte. A volte chiedo consigli solo perchè voglio sentirmi dire quello che voglio sentirmi dire. E se non me lo sento dire, ignoro … Continue reading

Posted in Annunci, Life, Radio | Comments Off on Radio && HamSphere

Nuovo (vecchio) router.

Ho cambiato router. Quello che ho adesso dovrebbe sucare meno corrente. Penso che metterò su quindi, un server casalingo.   Elric

Posted in Annunci | Comments Off on Nuovo (vecchio) router.

Fuck.

Sono a casa con la… (suspance)… VARICELLA! Quindi ho deciso di spendere questo tempo per imparare il C++.   Elric

Posted in Annunci, Generale, Life, Studio | Comments Off on Fuck.