Sempre il solito…

E beh si, io sono un po’ stupido.

Con la mia migliore amica poi, visto che non ne ho più parlato, ci siamo riavvicinati.

E, che mi si creda, per alcuni giorni sembrava tutto così perfetto.

È stato come volare ma mi sono reso conto che non stavo volando… Ero semplicemente in caduta libera.

E stasera sono arrivato con le gengive sul suolo, in pieno sorriso.

Alle volte mi chiedo perchè continuo a starle accanto. A volte so solo che avrei solo voglia di mollare tutto e tutti e di prendere il primo treno disponibile ed andare da Lei. 

Ma… Cosa mai avrà generato tutte queste righe?

Io. Cioè… Siamo amici, e Lei mi ha semplicemente raccontato che domani dribblerà la scuola per andare in giro con alcuni amici.

Ed il che non dovrebbe disturbarmi tanto, se non che mi da fastidio l’idea che ci possa essere il suo ragazzo con Lei.

Le dico sempre di raccontarmi le cose, vorrei esserci nella sua vita. Ma a volte quando mi da questi brevi estratti di vita divento sospettoso, geloso e vorrei non conoscerla, vorrei che non avere alcun rapporto con Lei e vorrei poter essere davvero insensibile a cose del genere.

 

Perchè continuo ad affezionarmi così a Lei ?

Elric, sad Elric…

This entry was posted in Life, Ragazze, Sentimenti. Bookmark the permalink.