Love, love, love…

Io: "Ti amo"

Lei: "Smettila dai"

Ci sono rimasto male, amareggiato.

"Smettila dai". 

Quand’è che uno dice smettila dai? In genere quando uno attacca con qualcosa che ha già annoiato in passato. "Smettila dai".

Sono così noioso? Evidentemente si.

 

Mi chiedo dove sto andando. Voglio dire, dove arriverò.

Dopotutto questi miei sentimenti… Pochi sanno di Lei. Se io dall’oggi al domani decidessi che basta e che non c’è mai stato niente.

Puf, Lei è sparita.

Intendo… Quello che provo… Non c’è. Lo sento, ma sento che il mio sentimento va a disperdersi nel vuoto.

È come accendere un termosifone per riscaldare un deserto di notte.

Quando vedi che il tuo affetto va… non sai dove va. Chi dovrebbe riceverlo non lo ricambia. È amaro, lascia un brutto sapore in bocca e vorresti solo il suo affetto, le sue attenzioni.

Scrivo qui quando sono davvero triste. Non so com’è, non so perchè post come questi non li scrivo più sull’altro mio blog.

Forse sotto sotto sono stanco anche io di me. Sono stanco di non essere ricambiato. Forse sono stanco di Lei. Forse ho voglia di innamorarmi di nuovo. Forse vorre riuscire ad innamorarmi di nuovo.

 

 

UFO, here i am.

Elric

This entry was posted in Life. Bookmark the permalink.