Monthly Archives: February 2009

Updates

E per la cronaca la mia migliore amica dopo due settimane s’è accorta che "forse qualcosa non va". Un tempo le bastava sentire il mio tono di voce quando aprivo il telefono per capire tutto. Questo dovrebbe far capire un … Continue reading

Posted in Ragazze | Comments Off on Updates

Dammi una lametta che mi taglio le vene…

Ultimamente la candeggina sembra così appetitosa, così invitante… Devo ammetterlo, di tanto in tanto faccio pensieri abbastanza realistici su un mio eventuale suicidio. L’ultima volta avevo pensato di fare una bella scorpacciata e poi, in piena digestione andare a buttarmi … Continue reading

Posted in Life, Sentimenti | Comments Off on Dammi una lametta che mi taglio le vene…

Cosa rimarrà?

Alle ragazze a cui voglio bene sono solito regalare qualcosa di più o meno importante. C’è chi da me ha ricevuto un paio di orecchini, chi ha ricevuto un pendente… Mi piace pensare che magari un giorno rivedranno questi regali … Continue reading

Posted in Life, Ragazze, Sentimenti | Comments Off on Cosa rimarrà?

Tentar non nuoce? MA ANCHE NO.

È bello, in un certo qualmodo, che i miei post vengano scritti in un ordine che tutto è fuorchè cronologico. Voglio parlare di una festa a cui ho partecipato di recente, un compleanno. Sarò breve perchè non mi va di … Continue reading

Posted in Life, Ragazze, Sentimenti | Comments Off on Tentar non nuoce? MA ANCHE NO.

Dolce infelice risveglio.

Non ci sentivamo da circa una settimana, ma ieri ho avuto la malsana idea di mandarle un sms. Mi ero ripromesso di "sparire", ma sentivo il bisogno di sentirla. Ora invece dovrei ringraziarla, perchè anche se probabilmente non lo sa, … Continue reading

Posted in Life, Ragazze, Sentimenti | Comments Off on Dolce infelice risveglio.

Una vita senza ragazze?

Due persone brillanti che ho avuto modo di conoscere in questi anni, conoscendole mi hanno rivelato di essere cresciute con una quasi totale mancanza di presenza femminile nella loro vita. Sono entrambe due persone toste, una delle quali non esiterei … Continue reading

Posted in Life, Ragazze, Sentimenti, Studio | Comments Off on Una vita senza ragazze?

I baci perugina

Dopo la mia malinconica gioia del post precedente, mi trovo a fare una piccola riflessione. Ho la vaga impressione che i Baci Perugina portino una sfiga tremenda. Cioè: ok, ho fatto solo due tentativi in compagnia dei dolci menagrami, e … Continue reading

Posted in Life | Comments Off on I baci perugina

L’ultimo bacio…

E così, come l’ultima mentina,  va giù l’ultimo bacio rinnegato, dal mio tubo rinnegato. Amaro, amaro come un 4 nella tua materia preferita. Gianduia,  dovrebbe farmi felice. È bizzarro come il cioccolato,  possente di note proprietà antidepressive, infonda in me … Continue reading

Posted in Life | Comments Off on L’ultimo bacio…

Riflessioni

Credo di aver compreso il perchè di tutto. Il mio destino è di non essere felice, quindi tutto quello che posso aspettarmi sono brutte cose, e non devo mirare a niente di bello nella mia vita.   Non è che … Continue reading

Posted in Life | Comments Off on Riflessioni

Ed è passato un anno.

Ed è passato un anno da quando mi ha lasciato. È passato un anno e… è entrata su msn 15-20 minuti fa… Ho aperto la finestra appena entrata…  Quella finestra, bianca e vuota, è come un telefono che non squilla, … Continue reading

Posted in Life | Comments Off on Ed è passato un anno.