Dolce infelice risveglio.

Non ci sentivamo da circa una settimana, ma ieri ho avuto la malsana idea di mandarle un sms.

Mi ero ripromesso di "sparire", ma sentivo il bisogno di sentirla.

Ora invece dovrei ringraziarla, perchè anche se probabilmente non lo sa, stamattina mi ha ricordato perchè avevo deciso di non farmi sentire. Ogni volta che parliamo lei mi ricorda (immagino senza volerlo) che lei sta bene senza di me. 

Voglio dire: io sparisco ma la ritrovo meglio di quando sparisco.

Mi sento usato. Ora lei ha degli amici ed un ragazzo con cui tra un po’ festeggerà un anno, ed a me non ci pensa più.

Non ci parliamo più, non ci confidiamo, io non mi fido più di lei come prima, non trovo quell’intesa che c’era prima… dov’è finita la mia migliore amica? 

Sparirò, e Lei non se ne accorgerà.

Solo tu mi sa dare
cose vecchie sempre nuove da sognare

mille volte tu lo sai
non e’ stato uguale mai
 

 

Solo una cosa mi chiedo: Lei è stata, per me, La ragazza. Se con Lei non c’è futuro, il mio futuro con chi è ? Non voglio amare alla follia nessun’altra ragazza. Come Lei non voglio amare nessuna. Come Lei, nessuna.

 

Elric

This entry was posted in Life, Ragazze, Sentimenti. Bookmark the permalink.