Tentar non nuoce? MA ANCHE NO.

È bello, in un certo qualmodo, che i miei post vengano scritti in un ordine che tutto è fuorchè cronologico.

Voglio parlare di una festa a cui ho partecipato di recente, un compleanno.

Sarò breve perchè non mi va di girarci molto attorno.

 

C’era una ragazza molto molto bella che mi ha colpito. Mi stimola la fantasia quella ragazza.

Come in ogni festa, arriva il momento in cui il diggei mette la musica, e si balla.

Adesso, quel "si" accanto a "balla" può includere una qualsivoglia entità in questo universo (ed anche in altri universi se ci sono, insomma CHIUNQUE) ma non me. Io non ballo.

Non sono un tipo che si muove, non sono un tipo a cui piace ballare.

Ed inizialmente me ne sono rimasto al mio posto.

 

Poi, non so com’è, mi ha preso la cosa di ballare, di andare da questa ragazza. E così ho fatto.

Ok, mi sono reso conto di essere assolutamente scarso e …(rullo di tamburi)… ridicolo.

 

E niente, ho passato quell’oretta a scuotere contro(sua)voglia il mio essere.

A fine serata le ho chiesto il suo numero. E lei non me lo ha voluto dare.

 

Adesso, quello che io sto pensando, è abbastanza esilarante perchè ho come due correnti di pensiero contrastanti.

Da una parte penso :

Ok, tentar non nuoce ma… Ci sono rimasto un po’ di cazzo, sinceramente. Non mi aspettavo che mi gettasse le braccia al collo giurandomi amore eterno e magari chiedendomi di appartarci però mi sarei accontentato davvero se mi avesse dato il suo numero. Ci sono rimasto abbastanza male, quella ragazza mi piaceva (anche se era la prima volta che la vedevo), mi ispirava simpatia, e questa occasione *non* mi incoraggia a muovere nuovamente il mio corpo e non mi incoraggia a provare, a tentare nuovamente con un’altra ragazza. Anzi, questo episodio consacra e rafforza la mia idea che io sono destinato a non essere felice.

 

Dall’altra, ho un leggero e menefreghista :

Andrà meglio la prossima volta.

 

La seconda mi sembra così stupida. Ma si possono prendere cose come l’amore così alla leggera ?

Io non so più che fare :’-(

 

Quindi, veniamo al titolo del post: Tentar non nuoce? MA ANCHE NO.

Tentare a volte nuoce, e questo ne è un esempio.

 

Cerco un centro di gravità permanente,

che non mi faccia cambiare idea

sulle cose, sulla gente…

 

Elriquezz

This entry was posted in Life, Ragazze, Sentimenti. Bookmark the permalink.