Cosa rimarrà?

Alle ragazze a cui voglio bene sono solito regalare qualcosa di più o meno importante.

C’è chi da me ha ricevuto un paio di orecchini, chi ha ricevuto un pendente…

Mi piace pensare che magari un giorno rivedranno questi regali e penseranno a me, a quanto ho voluto loro bene, a quanto è stato bello stare insieme (per quelle con cui sono stato insieme) o a quanto è stato bello passare del tempo assieme (per quelle con cui sono stato solo amico).

Oggi riflettevo che… Vorrei avere qualcosa che mi ricordi la mia migliore amica.

Oramai la nostra amicizia è quasi all’epilogo. E un giorno probabilmente non ci parleremo più.

Mi piacerebbe avere qualcosa di suo, che mi ricordi Lei.

Un bracciale, un pendente, qualsiasi cosa…

 

Chissà se le verrà quest’idea.

Elric

This entry was posted in Life, Ragazze, Sentimenti. Bookmark the permalink.