Dammi una lametta che mi taglio le vene…

Ultimamente la candeggina sembra così appetitosa, così invitante…

Devo ammetterlo, di tanto in tanto faccio pensieri abbastanza realistici su un mio eventuale suicidio.

L’ultima volta avevo pensato di fare una bella scorpacciata e poi, in piena digestione andare a buttarmi a mare. Sarà lontanuccio il mare ma ce la farò. Male che vada mi fermo a metà strada e mangio qualcosa, giusto per "stare sicuri" (sembra un tono ironico, no?).

Tutto sommato sarebbe un bel modo di andarsene. Con la pancia piena.

Arrivi lì, spegni il cellulare, ti spogli (di modo che tu possa sentire il freddo sul momento ; basta che ti metti a torso nudo), un piccolo salto e… Zac. Non ci sei più.

Dovrebbe essere alquanto immediato, magari anche indolore.

 

Se dovessi decidere veramente di farla finita cercherei un metodo simile. La mia priorità sarebbe di non sopravvivere.

Non vorrei mai dare spiegazioni, sentirmi tutti che mi dicono "ma perchè? ma percome?" e tanti altri blablabla.

 

Però il sopracitato metodo della congestione ha un piccolo difetto. Per essere messo in atto ha bisogno di tempo.

Tempo durante il quale uno potrebbe decidere di non andare avanti.

Vuoi che uno rimembri quant’è bello mangiare, vuoi che uno rimembri quant’è bello guidare, vuoi che gli venga in mente che non ha ancora finito di leggere "Guida Galattica Per Autostoppisti"…

Insomma, è bell’e facile e veloce nell’attuazione ma lento nella preparazione.

 

La candeggina invece… Si trova dappertutto. In tutte le case.

Oltretutto se ti vai a buttare a mare a torso nudo a febbraio/gennaio/dicembre a qualcuno potrebbe venire in mente la stronza idea di salvarti, mentre con la candeggina… Chi ti dice niente?

 

Un bicchierino e via…

(Bicchierino, mica fosse whisky)

 

Insomma: se decidi di farlo, di passare a miglior vita, puoi farlo prima di cambiare idea.

Se sei abbastanza bravo nell’organizzarti poi, puoi anche ritagliarti qualche buon’ora di tempo per fare in modo che la Gina (la candeggina – ormai siamo amici) faccia il suo dovere.

 

Ora come ora, sinceramente, ho messo da parte questo argomento. Per ora almeno.

Ogni tanto mi prende sta cosa, ce l’ho da quando ero piccolo.

 

Per ora… Add… rrivederci. Lol.

 

Elric

This entry was posted in Life, Sentimenti. Bookmark the permalink.