L’ultimo bacio…

E così,

come l’ultima mentina, 

va giù

l’ultimo bacio rinnegato,

dal mio tubo rinnegato.

Amaro,

amaro come un 4

nella tua materia preferita.

Gianduia, 

dovrebbe farmi felice.

È bizzarro come il cioccolato, 

possente di note proprietà antidepressive,

infonda in me una profonda malinconia.

Quante speranze ho riposto

in ognuno di questi cioccolatini ?

Quanti sogni hanno accompagnato

la mitica sigla.

"Baci perugina. Cosa vuoi dirmi?"

Quanti giochi d’amore?

Io, Lei, ed i Baci Perugina.

E così,

solo davanti al mio degno compare,

solo davanti al mio umile servo,

alla fine di questo week-end,

dolce di amarezza

che solo chi è solo assapora,

mado giù l’ultimo Bacio

 

Ok, ok. Non è stato un bel San Valentino.

Buonanotte…

 

Elric

This entry was posted in Life. Bookmark the permalink.