I baci perugina

Dopo la mia malinconica gioia del post precedente, mi trovo a fare una piccola riflessione.

Ho la vaga impressione che i Baci Perugina portino una sfiga tremenda.

Cioè: ok, ho fatto solo due tentativi in compagnia dei dolci menagrami, e sono andati male.

L’altro tentativo… Beh, lei in quei giorni mi aveva lasciato… Quindi non posso dire che è andata bene… Però mi sono affidato ad altro, e posso dire che è andata decisamente meglio.

Cioè: da tutti e tre i "test" ne sono uscito single (quind in una seconda analisi penso di poter dire che tanto bene non mi è andata) però quello baci-less è stato più gradevole ed apprezzato.

Va bene, abbiamo appurato che studiare statistica e calcolo della probabilità in un soggetto pessimista come me NON È COSA BUONA.

Sarò mai felice come un tempo?

Vabbè, andiamo a buttar giù l’ultimo bacio, e da domani a dieta… Che alla fine mi sono scoppulato un tubo di baci da solo

 

Elric

This entry was posted in Life. Bookmark the permalink.