Ed è passato un anno.

Ed è passato un anno da quando mi ha lasciato.

È passato un anno e… è entrata su msn 15-20 minuti fa… Ho aperto la finestra appena entrata… 

Quella finestra, bianca e vuota, è come un telefono che non squilla, come un sms che non arriva.

"E dai, scrivi qualcosa, salutami, avvia una conversazione, anche per sbaglio cristoddio!"

Inutile dire che… No, niente. Neanche un "ciao".

Ho provato a cambiare il mio stato da "occupato" ad "in linea", caso mai fosse quello. Ho cancellato il mio messaggio personale.. In pratica è come se il mio contatto dicesse "aspetto solo te".

Ed ancora una volta, così come dicono le leggi di Percival:

Più ci speri e meno si avvera.

Il tipo che le ha scritte sembra capire al massimo quello che sto passando.

Ormai è si la mia migliore amica, ma non ci sentiamo quasi più. MSN? Prima passavamo ore a parlare su MSN, ora già è molto se ci entra (e quando lo fa, in genere, non mi calcola nemmeno). Messaggi… Ogni tanto, ma mi sembra che ormai non c’è più interesse l’uno per l’altro, quasi ci parliamo quando ci annoiamo.

Inutile dire che non mi manda più la buonanotte (io gliela mando, non dico sempre però gliela mando).

Sembra una cosa stupida quella della buonanotte però, mi fa vedere come ormai non mi pensa più.

 

A volte credo che dovrei sparire per un mese o due… Se le manco davvero qualcosa forse cambierà, anche se non credo che questo ci farà tornare insieme.

Se invece non le manco… Beh, anche in questo caso qualcosa cambierà.

Forse mi sono affezionato troppo a lei.

 

L’amo e mi fa stare male saperla con un’altro.

Elric

This entry was posted in Life. Bookmark the permalink.