Quando non sai che dire… #1

Ogni tanto capitano quelle cose che ti lasciano così, senza parole.

E non sai che dire.

Sarò breve, qualche giorno addietro una persona a cui voglio molto bene mi ha detto che una persona a lei molto cara ha una brutta malattia, e che le rimane un mese di vita.

E io sono rimasto un po’ shockato. Non mi aspettavo una cosa del genere.

Non troppo tempo fa ho saputo anche che una persona che conoscevo anche io, non molto più giovane di me, ha la stessa malattia.

Oggi ci sei, e domani chissà.

Ogni tanto mi va il pensiero a quante cose brutte ci sono a questo mondo. A volte penso che non abbia molto senso vivere, già che un giorno… beh, ce ne dovremo andare tutti e che il rischio di andarsene anche prima del tempo è alto.

Quest’anno, tra il 27 e il 29 marzo, io *voglio* comprare un’uovo dell’AIL.

Facciamolo in tanti.

Elric

 

This entry was posted in Generale, Life. Bookmark the permalink.