WebDesigning

Riflettevo in questi giorni la mia voglia di andar via di casa a 18 anni (una cosa che sogno sin da quando ero bambino).

Cosa farò per vivere?

Tralasciando la questione economica generale (e che cazzo, proprio quando io tra "poco" diventerò maggiorenne si deve sfasciare l’economia mondiale??? ma vaffanculo) … Cosa farò per mantenermi?

Riflettevo che mi piacerebbe fare il SysAdmin. Ma a quanto ho saputo chiedendo qui in giro lavoro come SysAdmin ce ne è poco.

Riflettevo che quest’anno non sto combinando un cazzo e sta andando via così, inutilmente.

A scuola dovremmo fare Java, che io già conosco, ma data la massa di inutili coglioni che abbiamo in classe (e qui mi riferisco a circa 18 persone su 24) non stiamo facendo un beneamato CAZZO, ed a quasi febbraio siamo al for. Al for dio cane.

Ma vabbè. Quindi ho deciso di tornare a studiare per cazzi miei.

Notificherò questa mia decisione al professore di informatica, sperando che non ci rimanga male, e mi metterò a studiare informatica per cavoli miei. 

Quindi penso che studierò l’HTML ed il webdesigning (quindi HTML, CSS e Javascript come minimo) durante le sue ore.

Spero vivamente che gli faccia piacere, perchè cmq mi spiacerebbe farlo rimanere male.

 

La verità è che mi sono iscritto all’industriale sognando di arrivare in terzo e fare chissà che cosa.

Scrivere programmi lunghi migliaia di linee di codice con gente appassionata quanto me ed anche di più.

Progettare sistemi, scrivere documentazione, dare fondo alla mia fantasia. Metter su reti di amici, VPN e cose del genere.

Avere server Subversion (o equivalenti) in condivisione, progettare cose insieme… 

 

Sul depliant avevo letto di corsi di programmazione di videogiochi, siti web…

 

Che dire, ne sono rimasto davvero deluso.

 

 

Che tristezza.

Sia, chiaro, eh. Io non sono uno che studia. Caso mai vi pensate.

 

 

Ed ora… Cosa farò? Tornare in quella classe ogni giorno e vedere certa gente così idiota e così ignorante delle materie delle quali poi dovrebbe diventare perito/a… Toglie la voglia di fare qualcosa.

 

Eh… Si, sono in cerca di stimoli.

 

Saluti, per ora.

Elric

This entry was posted in Life, Scuola. Bookmark the permalink.