Una persona speciale

È stata una brutta serata, non c’è che dire. I motivi sono gli stessi del post precendente.

Questo post, anche se probabilmente Lei non lo leggerà mai dato che è anonimo (e così voglio che rimanga, sebbene non mi piaccia nascondergli niente) voglio dedicarlo a Lei.

A Lei, la mia migliore amica.

Lei è la ragazza che di più ho amato in tutta la mia vita e quella che probabilmente più avrò amato per sempre.

Certe dichiarazioni quando parlo con Lei le trattengo però… Il mio sogno più grande è quello di sposarla e di vivere insieme a Lei.

Questa sera mi ha davvero aiutato… Se ora sono qui abbastanza sereno ed ho (almeno mentalmente) la voglia di continuare a studiare per rimettermi in pari e per andare bene a scuole ed a lezione, oltre che per fare tutto il resto… Beh, è merito suo.

 

Io sono un po’ particolare, e non sempre trovo gente che mi comprende. Con Lei però tuttto va magicamente bene, Lei mi capisce,  Lei è un po’ come me. Lei è una ragazza semplice ma al tempo stesso elaborata, complessa e variegata. Lei è una ragazza sincera, mi ha sempre detto tutto anche quando questo mi avrebbe fatto male (ed è successo,  non sto dicendo castronerie).

 

L’amo più di ogni altra cosa su questa terra, non so come farei senza di  Lei.

Se riesco ad andare avanti, è solo grazie a Lei.

 

Per adesso è tutto….

Buonanotte, 

Elric

This entry was posted in Life. Bookmark the permalink.